ROI Management Consulting

Ci congratuliamo con il nostro Partner ROI che si è classificato al primo posto nella Categoria "Ingegneria & Produzione" del nuovo studio di WGMB “Hidden Champions of the Consulting Market”.

Fonte: ROI Management Consulting

Il nostro partner, ROI Management Consulting, è stato premiato come leader nella categoria "Ingegneria & Produzione" nello studio 2015 “Hidden Champions of the Consulting Market”, edito da WGMB e dalla rivista economica CAPITAL. Questo dimostra che ROI è stato in grado di reggere il confronto con tutte le altre società di consulenza di questo settore specialistico, tra cui McKinsey, BCG, e Roland Berger. In particolare, la categoria comprende competenze di gestione dell'innovazione e della tecnologia, efficienza operativa, gestione della fabbrica, global footprint e industria 4.0 - in altre parole, i servizi principali di ROI.

La ricerca per lo studio 2015 "Hidden Champions of the Market Consulting" è stata intrapresa, per la quinta volta, da WGMB (Wissenschaftliche Gesellschaft für Management und Beratung mbH), un importante istituto di ricerca tedesco, in collaborazione con la rivista economica CAPITAL. Sulla base di un sondaggio strutturato e dettagliato di quasi 500 dirigenti di grandi e piccole e medie imprese, lo studio si propone di identificare quali società di consulenza altamente specializzate, comprese quelle con un profilo relativamente basso, sono visti dai loro clienti come offerta con più alto livello di competenza nei rispettivi campi di specializzazione rispetto a McKinsey, BCG, e Roland Berger.

Maggiori informazioni sullo studio 2015 su “Hidden Champions of the Consulting Market” (in tedesco).

Leggi l'intero comunicato stampa.

 

  

Tags: ICN, ROI, International Consulting Network

Stampa