Digital Days: il networking per l’industria a portata di click
Fonte: Industriaitaliana.it
Una fiera virtuale che vede il coinvolgimento di circa 90 aziende, tra cui Abb, Bosch Rexroth, Kuka, Rockwell Automation, Siemens, Universal Robots.
L’evento organizzato da SPS Italia (25-27 maggio) si propone come una vetrina per le aziende non solo per presentare le proprie soluzioni, ma soprattutto per creare nuove reti di relazione. Il focus di questa seconda edizione è proprio il networking, agevolato dalla nuova funzione di matchmaking sulla piattaforma Contact Place – la piattaforma di SPS Italia che dal prossimo anno completerà l’esperienza fieristica diventando parte integrante del tradizionale appuntamento in presenza -, che metterà in contatto un database di oltre 6mila utenti. Non solo: i partecipanti ai Digital Days avranno la possibilità di fissare in anticipo gli appuntamenti con i referenti delle aziende partner, scegliendo data e orario di preferenza. Così, proprio come in fiera, si crea il rapporto umano tra vendor ed end user, con il beneficio di non dover attendere il proprio turno in piedi nello stand.
Per leggere l'articolo completo contenente l'intervista a Daniele Lopizzo, show director SPS Italia, clicca sul seguente link: Industriaitaliana.it
Tags: Industria 4.0, Innovazione