Al via Mro Europe 2014, la più importante fiera per la manutenzione

Fonte: www.aerospaziocampania.it (10.2014)

ATR presenta ai suoi clienti il Global Maintenance Agreement (GMA). Dal 7 al 9 ottobre alla fiera di Madrid (Ifema) si svolgerà...

Dal 7 al 9 ottobre alla fiera di Madrid (Ifema) si svolgerà Mro Europe 2014, la più importante manifestazione internazionale dedicata alla manutenzione e alla revisione di aerei, che ospiterà 280 aziende e più di 5000 espositori.

Contemporaneamente, avrà luogo un meeting durante il quale i massimi esperti mondiali condivideranno conoscenze ed esperienze utili ad affrontare le sfide che interessano il settore, come i problemi posti dalla manutenzione di velivoli sempre più costruiti con materiali tecnologicamente avanzati, la revisione dei propulsori, la gestione di un ciclo degli approvvigionamenti e di una logistica efficienti. Saranno presenti imprese costruttrici di aeromobili come Airbus, Boeing, Bombardier e ATR e compagnie aeree internazionali come Air France, British Airways, Delta Airlines ed Etihad.

ATR, con il suo team di Customer Support and Services, presenta le proprie soluzioni personalizzate per i clienti. Il Global Maintenance Agreement (GMA) di ATR garantisce un'assistenza flessibile per una manutenzione on-aircraft e off-aircraft.

Tags: Aerospace, ATR

Stampa