Obiettivi
Portare risultati concreti
Non miriamo il bersaglio... facciamo centro!
Il successo di un’azienda si fonda principalmente sui risultati che ottiene uniti alla capacità di produrre risultati in futuro. Non basta lavorare bene se non si producono risultati.
Noi di Ingersol Engineers portiamo nelle aziende le logiche di Gestione Guidata dei Risultati (GGR). Siamo convinti che durante l’implementazione di un programma di miglioramento ciò che conta è produrre il risultato, indipendentemente dal metodo adottato per ottenerne il raggiungimento. Crediamo che la Gestione Guidata dei Risultati sia più di un paradigma di lavoro: deve permeare la cultura imprenditoriale e attraversare tutti i momenti aziendali in cui è importante avere un metodo efficace per ottenere i risultati.
Anziché affidare le mansioni ai ruoli, si definiscono i risultati che ogni responsabile deve conseguire. Partendo dagli obiettivi dei vertici aziendali si stabiliscono gli obiettivi aziendali e, a cascata, gli obiettivi dei collaboratori. Noi consegniamo soluzioni concrete e tangibili che soddisfino appieno le aspettative, e le quantifichiamo dal punto di vista del ritorno economico e dimostrando il Ritorno sull’Investimento dei nostri servizi.
Il Team
Professionisti del Miglioramento
Ingersol Engineers è un team di consulenti esperti in specifici ambiti d’intervento, supportati da una visione globale d’impresa, arricchita dalle continue interrelazioni con il network internazionale a cui aderisce. La Società è diventata un punto di riferimento per molte aziende che cercano esternamente un partner con il quale affrontare e risolvere le sfide di un mercato sempre più competitivo.
Il know-how tecnico derivante dall’esperienza e dai continui aggiornamenti con il mondo Universitario e della Ricerca, unito alla concretezza degli interventi sul campo, caratterizzano l’approccio innovativo e creativo dei nostri consulenti impegnati nella messa a punto di evoluti e vincenti modelli di business.
I consulenti Ingersol Engineers supportano le organizzazioni nell’affrontare le opportunità di miglioramento, con un focus particolare ai seguenti obiettivi: